lunedì 26 maggio 2008

Segnati per me, leggeteli voi

Dato che in questi giorni ho poco tempo per navigare e quindi pochissimo tempo per postare, rompo il salvadanaio dei segnalibri.
E cioè.
Ogni tanto mi capita, gironzolando per il web, di notare qualcosa di interessante ma che al momento non ho tempo e/o voglia di leggere, o vedere o eccetera.
Allora aggiungo la pagina ai miei segnalibri, così quando mi capita ce l'ho già lì. Il problema è che poi non vado mai a pescare le cose dai segnalibri e, anzi, continuo ad aggiungerne.
Ne ho una ventina, circa.
Li posterò qui, due o tre al giorno.
Voi se avete tempo e voglia buttate un occhio, poi magari mi fate sapere.
Altrimenti pazienza.

1. Undicisettembre, blog che smonta pezzo per pezzo ogni teoria complottista riguardo agli attentati. Sembrava molto bello.
2. Famosa poesia di Pasolini dedicata ai giovani sessantottini che hanno manifestato negli scontri di Valle Giulia.
3. I numeri del web 2.0

To be continued...

Nessun commento: