giovedì 5 marzo 2009

Ma va in onda tutti i giorni?

Gente, ma voi l'avete mai visto il tg4?
No, non per due minuti perchè scanalando avete visto Fede con dietro un vidiwall che raffigura Prodi con la faccia da pirla.
E anche Blob non vale: avete mai visto, davvero, il tg4? Su Retequattro alle 18:55?
Io ieri e oggi sì, spinto da una certa deriva trashomane che ho applicato a diverse stronzatone televisive, negli anni.
E sapete cosa vi dico?
E' una cosa da pazzi, ed è molto peggio di come se ne parla. Supera di gran lunga il già enorme vizio del berlusconismo servile. Formalmente è poverissimo, non dice una roba interessante e parla di attualità con la passione esattamente opposta di quella del suo direttore per il Cav.
Mi ha dato l'idea di qualcosa di stanco, cinico e superficiale.

Mi sa che non lo guardo più.

3 commenti:

Kenzo ha detto...

Quello che fa più schifo del tg4 sono i 130 milioni di euro annui dei contribuenti usati per pagare una multa inflitta all'Italia dalla corte di giustizia europea per l'utilizzo criminale da parte di rete4 delle frequenze di europa7; e per vedere cosa? Quell'essere viscido tutti i giorni, che fa passare per un tg uno spazio di palese propaganda (servile a tal punto da sembrare comico) del pdl. Un consiglio a Emilio, vai al Bagaglino, quello è il tuo posto.

Anonimo ha detto...

A mio avviso è peggio Studio Aperto! Giuro che sono serio...

GF ha detto...

Per il diverso target che hanno, hai ragione: studio aperto si rivolge molto ad adolescenti e giovani, quindi a lungo termine fa più disastri del tg4, guardato soprattutto da matusa.