giovedì 12 marzo 2009

Marcatori di turno: Torres, Gerrard, Messi, Henry, Eto'o, Drogba, C.Ronaldo. Non è un mistero cosa ci manchi

La partita di ieri sera l'ho vista con diverse distrazioni, e quindi non saprei parlarne con precisione. Quello che mi sembra chiaro è che siamo stati eliminati da una squadra più forte, e che l'impresa necessaria alla qualificazione non è stata compiuta. Mi dispiace molto, anche se ogni anno ho sempre meno illusioni sulla Champion's.
Come fatto notare dal sito dei soliti interisti, comunque:

Determinante un errore arbitrale: con sessanta minuti di recupero invece di due, ora saremmo nei quarti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Al di là di tutto è una disfatta per il calcio italiano. Peccato, non ce la simao giocata neanche così male con quelle merde degli inglesi. Va beh, vorrà dire che vinceremo i mondiali l'anno prossimo.

Anonimo ha detto...

la partita ieri l'ho vista, una delle poche che vedo da un paio d'anni e non mi è parso che il manchester sia stato poi cosi più forte di noi, anzi...hanno sfruttato meglio 2 delle 4 occasioni che hanno avuto (sulle altre 2 strepitoso J. Cesar), mentre noi siamo stati degli sciuponi o forse addirittura sfortunati (prima volta che vedo un pachiderma volare in mezza rovesciata)

GF ha detto...

Mi riferivo al valore generale delle squadre: il Manchester secondo me ha un organico migliore, e più completo. E non dimentichiamoci delle loro sciupate all'andata...

Anonimo ha detto...

l'andata infatti non l'ho vista