venerdì 16 ottobre 2009

"Ovviamente non vogliamo dare giudizi nè trarre conclusioni". A seguire, giudizi e conclusioni

Dopo aver deciso che la Corte Costituzionale (la Corte Costituzionale: il collegio di giudici a cui la nostra Costituzione dà l'autorità di stabilire l'interpretazione più esatta possibile della Costituzione stessa; di ciò che si può fare e ciò che non si può fare) è un circolo di comunisti faziosi che ce l'hanno con lui, il Cav se n'è uscito con un "ne vedremo delle belle" a proposito del giudice Mesiano, quello che ha condannato la Fininvest al pagamento dei famosi 750 milioni.
E fino a qui, cose note.
Stamattina scopro che non solo sul giornale del Cav c'è un articolo relativo al giudice e i stragrancazzi suoi, ma che pure Canale5 ha fatto pedinare il giudice. Letto bene: l'hanno pedinato. Tralasciando per un momento la possibile configurazione di un reato da parte della rete, uno si chiede: cos'hanno scoperto?
Risposta: niente. Una stramazza di niente. Un intero mucchio pieno di nulla. Nada. Zero. Rien.
Hanno comunque ritenuto di trasmettere il servizio? Yes, of course.
Gente di gran classe. E attenzione a cosa si aggrappano per squalificare la reputazione del nemico di turno:



Ps: chi legge quello che scrivo qui sa che tendo a far parte di uno schieramento moderatamente antiberlusconiano, in contrasto soprattutto con chi tira in ballo il regime e il ritorno al fascismo a ogni sbattere d'ali. Talvolta, però, il collegamento scappa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

i calzini celesti...
non mi stupirei di vedere un ddl che proibisce ai giudici di indossare calzini celesti in pubblico.

Nich ha detto...

"Un giudice del quale se ne sentiranno venire fuori delle belle". Mi preoccupa questa frase. Mica avrà sguinzagliato ancora Feltri?

Così commentavo poco tempo fa sul tuo stesso blog. Le mie preoccupazioni erano fondate. Berlusconi ha sguinzagliato i suoi servi.
E' vergognoso.

ps- io ho appreso la notizia dal tg3 (dove ho visto anche il video), l'unico tg sin qui ad averne parlato