venerdì 15 gennaio 2010

E comunque la pubblicità con Totti fa cagare

Stavo controllando quale fosse il mio piano telefonico presso il gran gestore ipergalattico Vodafone, quando mi sono accorto di avere un bel po' di punti Vodafone one da utilizzare: ben 462. Ho scelto l'opzione più costosa (400 punti), che si chiama, e complimenti alla creatività dei ragazzi al marketing, "Donazione salvabebè salvamamme".
In sostanza, regalo a un bambinetto là fuori "un dono, un dolce, le candeline e tutto ciò che occorre per un bel compleanno. "
Io mi piglio l'infinity sms per un mese, ma non mi servirà granchè, prevedo.
Sono forse un magnanimo filantropo? Macchè. Ho scelto quella promozione per un misto di pigrizia e ostilità nei confronti del mondo di offerte, tariffe speciali, recessi e crediti residui, codici d'attivazione e You&me che circola attorno all'utenza telefonica. Non me le spiegate, quelle cose lì, che non le voglio capire.
Il problema è che questo mondo ripaga la mia ostilità con ugual moneta, trascurando però la pigrizia: proprio mentre scrivo questo post, scopro che ho pure pagato 4 euro d'importo, per attivare questa speciale promozione del beatissimo cazzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fila a riordinare camera tua! che stasera quando arrivo a casa voglio trovare tutto in ordine!

Anonimo ha detto...

tanto stasera lui non c'è, sarà al cinema