martedì 12 gennaio 2010

"Sentiamo com'è nato Topolino"

Orfano della mia trasmissione radiofonica preferita (questa), sto esplorando il panorama per trovare qualcosa di gradevole e stimolante da mettere sotto le orecchie. Il mio problema è che io la radio l'ho sempre ascoltata pochissimo, e brancolo un po' nel buio.
Caterpillar
è molto bella, ma tutti i giorni stufa. Dispenser era meglio prima, adesso si fa ascoltare. Mi parlano molto bene de La zanzara di Cruciani, ma non ho mai avuto occasione di ascoltarla bene.
Devo dire che la miglior scoperta (scoperta per modo di dire: va in onda da anni) è Hollywood party, su Radio3. Sta regalando diverse soddisfazioni.
Dal lunedì al venerdì, i conduttori cazzeggiano e divulgano cose di cinema e dintorni.
La domenica, mettono su un classicone (o un'anteprima) e lo commentano via radio.
Non male, complessivamente.
Qui una bella puntata su Walt Disney.

Nessun commento: