giovedì 11 febbraio 2010

E la moviola la domenica in Tv

Ieri sera, sono stato parecchio male. Mi si è infiammato il trigemino. Mi è venuto un super mal di testa, ho vomitato parecchio.
Peccato, non solo perchè non ho potuto andare in radio, ma soprattutto perchè mi sono perso l'ultima puntata de "Il più grande italiano di tempi".
Qui ce n'è un buon riassunto, ne incollo una parte:

E' stupendo. Sgarbi ha appena dato del cornuto (sic) a Mughini. Mughini urla pure lui e poi si appoggia esausto alla scenografia. Tra gli ospiti c'è pure un altro noto moderato, Alessandro Cecchi Paone. Il dibattito si fa inquietante: la Pausini per Baudo deve essere contenta di essere tra i finalisti, visto che è l'unica vivente. Caos totale: c'è un tedesco con una voce indescrivibile, a cui Baudo si rivolge chiamandolo Sir perchè crede sia inglese. Secondo il tedesco Sanremo è una ciofeca, e Baudo per difendere la sua creatura cita il caso di Bocelli, che ha scoperto mentre cantava in una discoteca (eeh?).

Nessun commento: