lunedì 3 maggio 2010

Figate inarrivabili

5 commenti:

Nich ha detto...

Resta da capire se il tutto era preparato o meno. Se si figata pazzesca comunque, se no la tizia con la maglietta blu è meglio di Obama a trascinare le folle.
Un'altra cosa che mi ha colpito è che la canzone, molto bella secondo me nonostante truzzo andante, era già molto famosa negli States nel settembre 2009 mentre da noi è arrivata molto più tardi. O mi sbaglio?

Gave ha detto...

ti sbagli, quella canzone girava già a maggio del 2009 anche qui

GF ha detto...

Credo anch'io che fosse circolata prima, d'altronde quando c'è da mettere insieme il singolone che spacca i Black Eyed Peas sono i migliori e vendono parecchio.

Alex Fagiuolo ha detto...

i black eyed peas o chi per loro...

Simona ha detto...

'sto video gira da un po' e avevano anche fatto vedere in giro la preparazione: hanno assoldato un gruppone one one di ballerini. tutto progettato da un coreografo specializzato in flash mob (insieme di persone che si riunisce improvvisamente in un luogo aperto e balla)proprio per lanciare l'inizio della 24-25 esima edizione dello show di Oprah. io ho visto il video del coreografo che spiegava tutto, però mi sa che hanno istruito solo una parte, a quelli più in fondo urlavano cosa fare... http://www.youtube.com/watch?v=cLysmho8Emk