venerdì 19 novembre 2010

Indicate precisely what you mean to say. Yours sincerely, wasting away

In questo momento, c'è Antonio Pennacchi dalla Bignardi. E lui a me sta molto simpatico.
Intanto perchè parla in romano come piace a me, e poi perchè è talvolta sobrio e talvolta elegantemente sbracone.
Infine, perchè rappresenta molto bene la figura dell'anziano signore dagli entusiasmi sbriciolati nel tempo, ma con una candida voglia di scherzare sulle cose come se avesse 20 anni.
E io non so voi, ma darei parecchio per essere un anziano del genere.
Da oggi, mi sta ancora più simpatico per la pacata e autoironica esasperazione con cui ha detto: "Io voterò Pd, qualsiasi fesso mi diranno di votare."

Ps: appena il sito di La7 carica il video dell'intervista, la pubblico qui perchè è stata strepitosa.

2 commenti:

Nich ha detto...

"Io voterò Pd, qualsiasi fesso mi diranno di votare."

Dovresti prendere spunto...

Beccati Crozza a Ballarò, strepitoso:

http://www.youtube.com/watch?v=4IttlBqaurI

GF ha detto...

Visto. Non male, sopra la media di molte altre intro sue.
(Credo che sia sbagliato votare persone che somigliano a me: quindi i fessi grazie, ma no grazie.)