lunedì 19 settembre 2011

Tornare a scrivere sul blog, circa

Quest'estate, ho visto un bel po' di concerti fighi (di cui due assolutamente straordinari), ho corso dietro a orde di bambini in un centro estivo per cinque settimane, sono stato su una house boat in Camargue con i soliti amichetti, ho trascorso altre tre settimane con le piccole bestie urlanti di cui sopra, ho dato una mano a montare, gestire e smontare la festa di un'associazione di brave e sfasciate persone: nel frattempo ho dormito poco, ho trasformato la mia camera in un manicomio di disordine, ho ascoltato e divulgato il verbo degli Arcade Fire con successi buoni e inaspettati, e mi son fatto crescere la barba.
Sono tornato a casa stanco ma felice, come scrivevamo un po' tutti nei pensierini delle elementari, e ora mi devo mettere sotto con la tesi sui vampiri maledetti.

Nessun commento: