martedì 22 novembre 2011

'Til doomsday

Qualche settimana fa, ho cancellato dal portatile tutte le canzoni che avevo accumulato con il download pirata. Un po' erano disordinate e vecchie, un po' mi ero stufato del solito archivio. L'unica musica che ascolto dal Mac ora proviene dalle radio online di iTunes. Che di solito le si caga poco, però sono tante -tante di più- e spesso sono molto godibili.
Nel tempo, ho consolidato un mio schema di ascolti che fa più o meno così: alterno un po' di classica a caso -darsi un tono è importante: io ascolto Brahms, voglio dire- a un po'  di WFMU per le novità talmente novità che non sono ancora uscite a un po' di tematiche sui Beatles per mettermi di buonumore.
Una delle canzoni che ho sentito su WFMU è di un tizio che si chiama Elvis Perkins. S'intitola Doomsday. E' stupenda. Mezzora che l'ascolto, e ancora non mi sono stufato. 

Nessun commento: