sabato 7 febbraio 2009

La posizione ufficiale del titolare di questo blog circa l'ormai deprimente e disastrosa questione Eluana Englaro si riassume nelle seguenti parole:

Facciamoci un'abbondante scorpacciata di cazzi nostri.

4 commenti:

Unknown ha detto...

E no caro Fumo, parliamone, parliamone ad alta voce. Ora più che mai:

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/eluana-englaro-2/scalfari/scalfari.html

GF ha detto...

Non so Gio, a me i toni da guerra civile che politicizzano il destino di Eluana hanno molto stufato, soprattutto per le meschinità di alcune posizioni nello schieramento pro-life. Ho scritto il post dopo aver letto le dichiarazioni di Berlusconi (che di solito si tiene alla larga da questi temi): pessime, sotto tutti i punti di vista.
Sfondiamoci di dibattiti su ste cose, parliamone allo sfinimento, certo: dopo aver capito con certezza cosa succederà a Eluana, però.

Unknown ha detto...

Io sto solo dalla parte della legge e delle sentenze, per me il caso Eluana nn si può prescindere dal caso Eluana. Il decreto legge che va contro le sentenze è anticostituzionale. Poi si può discutere anche di modifiche alla carta, ma i modi sono totalmente inaccettabili. Servilismo vaticano. Uno schifo. Sintomo di uno stato nn del tutto libero, ma semrpe in balia di altri poteri, ne nominerò solo un altro, la mafia! Sono incazzato, è una vergogna, all'estero ci considerano al pari di certe semidemocrazie africane o sudamericane. Io sono stufo! Ho perso la speranza. Quasi quasi chiedo asilo politico!

Anonimo ha detto...

Intervengo alquanto in ritardo. Soprattutto perchè Eluana è morta. Il discorso è complesso ma rimando al mio blog per una mia visione d'insieme.